L’emergenza Coronavirus sta creando molti problemi, a livello nazionale e internazionale, su numerosi piani come la salute in primis, ma anche l’economia.

Le difficoltà più grandi le stanno affrontando le imprese delle “zone rosse” e non solo, tutti ne stiamo risentendo gli effetti.

In questi giorni diverse aziende stanno offrendo prodotti e servizi gratuiti o ad un prezzo accessibile per aiutare le altre aziende ad affrontare questa crisi.

Una delle iniziative che raccoglie molte di queste aziende è quella promossa da MID insieme con AGID denominata “Solidarietà Digitale”.

Ognuno può fare qualcosa nel proprio piccolo, ma con benefici molto grandi.

 

È per questo che anche noi di Studio Gambera & partners, che abbiamo come nostra Mission quella di aiutare le imprese, siamo vicini a tutte le aziende in difficoltà e vogliamo contribuire nel nostro piccolo.

 

Il servizio gratuito che vogliamo offrire a tutte le aziende del territorio modenese, è una consulenza su come poter gestire l’impatto finanziario dato dagli avvenimenti di questo periodo e prepararle per il futuro.

Vogliamo aiutarvi a:

  • Definire il budget finanziario futuro sia in vista di un miglioramento della situazione che in un peggioramento della stessa.
  • Valutare quale potrebbe essere l’esigenza di risorse finanziarie per rimettere in equilibrio l’azienda.
  • Determinare su quali costi poter operare per ridurre un eventuale gap finanziario.

L’obiettivo è quello di mettere il più possibile in equilibrio l’azienda per dare l’opportunità alla stessa di ripartire nel momento in cui finirà la crisi.

Per chi non lo avesse, metteremo inoltre a disposizione un foglio Excel per il calcolo di queste variabili e la realizzazione del budget finanziario.

 

Contattaci per fissare la tua consulenza, aiutarti, se possiamo, è lo scopo del nostro lavoro.