Viviamo in un momento difficile e non sappiamo dove e cosa ci porterà.

Noi dipendenti, collaboratori e partner di Studio Gambera e Game Training amiamo il nostro lavoro e crediamo fermamente di poter dare un reale e concreto contributo alle imprese per affrontare al meglio questa situazione e prepararle sui possibili scenari che si potrebbero creare nel futuro.

Anche in un momento come quello che stiamo tutti noi vivendo, è fantastico vedere come i nostri clienti vogliono ancora portare avanti i loro progetti insieme a noi e ricevere ogni giorno nuove richieste di consulenze o di collaborazione da parte di colleghi.

In questi giorni stiamo lavorando su progetti che probabilmente incideranno in futuro nella vita di molte persone in tutto il mondo e ne siamo orgogliosi, progetti come:

  • Sensitrust (sensitrust.io) realizzato da ricercatori della facoltà di informatica di Bari, è un progetto basato sulla intelligenza artificiale e machine learning per mettere in relazione i progetti con professionisti di tutto il mondo in grado di realizzarli. Il nostro Studio ha contribuito per la realizzazione del token model e del business model e la redazione del white paper. Abbiamo inoltre contribuito al lancio della campagna di crypto crowdfunding attraverso l’emissione di un utility token.
  • The Edge Company (theedgecompany.net) realizzato da esperti del settore aereonautico, è un progetto basato su strumenti intelligenza artificiale per il riconoscimento di ostacoli e l’automazione dei processi di risposta da utilizzare negli aeroporti o nei futuri aerotaxi e per la realtà aumentata da utilizzare per l’apprendimento attivo. Il cliente si è affidato al nostro Studio per la valutazione della propria azienda e della realizzazione di una campagna di crowdfunding.
  • Babel Jumper (babeljumper.com) realizzato da imprenditori, informatici ed esperti di linguistica, è un progetto per la gestione dei diritti editoriali utilizzando un meta-motore di ricerca semantico e cross-language, attraverso un protocollo proprietario, può frazionare i contenuti editoriali gestendo i diritti per parti di contenuto. Il nostro Studio ha collaborato alla realizzazione del token model, del business model e del white paper. Abbiamo inoltre contribuito per la realizzazione della futura campagna di crypto crowdfunding.
  • Bamboo Token (bambootoken.io) realizzato da imprenditori agricoli ed esperti della coltivazione di bambù, è un progetto che mira alla realizzazione di bambuseti attraverso l’adozione dei terreni coltivati. Il cliente ha affidato al nostro Studio la realizzazione del token model, del business model e del white paper. Abbiamo inoltre contribuito alla realizzazione della campagna di crypto crowdfunding.

Stiamo lavorando anche su altri progetti che purtroppo, dato lo stato attuale, stanno subendo alcuni ritardi per la loro attivazione, ma i nostri clienti ci credono ancora e noi li aiuteremo a portali avanti.

Come Game Training, date le richieste ricevute, abbiamo deciso di creare dei corsi on-line one to one su specifici argomenti che saranno promossi a breve sul nostro sito www.gametraining.it

Oggi è presente l’hashtag #andratuttobene, noi vogliamo aggiungere il nostro personale hashtag #prepariamociperunfuturomigliore