Mini e Pluri Bond per le Piccole e Medie Imprese colpite dal fermo produttivo provocato dal Coronavirus: Webinar gratuito

Mentre il Covid19 ci costringe a “rallentare” e rimanere nelle nostre abitazioni, noi di Studio Gambera & partners continuiamo a seguire i nostri clienti e proporre nuove soluzioni.

Abbiamo creato apposta per voi, imprenditori e titolari di aziende di piccole e medie dimensioni, un incontro online gratuito con l’obiettivo di fornirvi modalità e strumenti per accedere a risorse finanziarie alternative, studiate ed elaborate apposta per fronteggiare la situazione che stiamo vivendo in questi giorni.

Il nostro Studio, in collaborazione con il Gruppo Frigiolini & Partners Merchant, specializzato in emissioni di Minibond e Pluri-Bond tramite il portale di crowdfunding Fundera, mostrerà a tutti gli interessati i requisiti e le modalità per poter accedere all’emissione di minibond per finanziare la propria attività.

I relatori:

Sebastiano Gambera: CEO di Studio Gambera & partners

Giada Oltramari: business analyst Studio Gambera & partners

Leonardo Frigiolini: AD Frigiolini & Partners Merchant

Luca Popia: Divisione Corporate – Rapporti Istituzionali Frigiolini & Partners Merchant

 

Quando e come partecipare all’evento?

Il Webinar si terrà il 25 Marzo dalle ore 17.30. 

Per partecipare sarà sufficiente accedere cliccando sul bottone in basso.

Ti consigliamo di scaricare il programma Microsoft Team prima del seminario, così sarai pronto a partecipare quando inizia.

La bella notizia è che potrai seguirci comodamente dal divano di casa, senza correre alcun rischio!

Ti aspettiamo!

INFO

Pluri Bond per PMI 

con Studio Gambera & partners, Gruppo Frigiolini & Partners Merchant

mercoledì 25 marzo dalle ore 17:30.