FORMAZIONE

«Non esiste il ‘self-made’ man. Noi siamo creati da migliaia di altre persone. Chiunque ci abbia mai donato un gesto gentile, o rivolto una parola di incoraggiamento, è diventato parte della formazione del nostro carattere e dei nostri pensieri, così come del nostro successo.»
George Madison Adams

FORMAZIONE

 

Qualsiasi cambiamento introdotto in azienda comporta allo stesso tempo un cambiamento di metodo e di cultura nei collaboratori di ogni livello, richiedendo un impegno non solo professionale, ma soprattutto motivazionale.

Studio Gambera & partners è in grado di supportare le imprese nella progettazione e nella realizzazione di percorsi formativi di crescita aderenti ai diversi profili professionali, nonché alle richieste ed alle esigenze specifiche delle singole aziende.

 

Realizziamo progetti formativi per financial e non-financial people e per piccole realtà imprenditoriali sui seguenti temi:

  • FINANZA
  • CONTROLLO DI GESTIONE
  • BUSINESS PLANNING

 

Il nostro training si suddivide in due tipologie:

  • formazione OFFLINE: realizziamo corsi on site all’interno delle aziende utilizzando un metodo d’insegnamento interattivo e dinamico che prevede lavori di gruppo, video e frequenti momenti di scambio e discussione dei contenuti con il docente e con gli altri partecipanti
  • formazione ONLINE: per aiutare le unità senza struttura, i professionisti o più semplicemente le persone interessate a partecipare alla nostra formazione offriamo corsi online sui temi di finanza, controllo di gestione e business planning

 

Ogni nostro progetto di formazione è personalizzabile, incentrato sulle persone e sullo sviluppo delle loro capacità.

Vuoi scoprire cosa abbiamo realizzato per i nostri clienti?

Ecco alcuni progetti.

“È paradossale”, disse il manager. “Quasi tutte le società spendono dal 50% al 70% del loro denaro per gli stipendi. Eppure, spendono meno dell’1% per addestrare la gente. La maggior parte, infatti, spende più tempo e soldi per la manutenzione di edifici e impianti che per il miglioramento del personale.”
“Non ci avevo mai pensato”, ammise il giovane. “Ma se è la gente che dà i risultati, conviene investire nel personale.”
“Esattamente”, convenne il manager.