«Avere un’idea è un’ottima cosa.
Ma ancora meglio è sapere come portarla avanti.»
H. Ford

Studio Gambera & partners

Facilitiamo i processi di cambiamento delle aziende

 

Attraverso la Consulenza

In qualità di consulenti esterni o di temporary manager forniamo alle imprese il nostro supporto nei vari ambiti della gestione aziendale: ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali, business planning, controllo di gestione, finanza agevolata. Ci rivolgiamo ad ogni tipologia di impresa in qualsiasi settore.

Attraverso la Formazione

Realizziamo percorsi formativi online e offline su finanza, controllo di gestione e business planning. Ci rivolgiamo a financial e non-financial people ed a piccole realtà imprenditoriali.

Abbiamo l’esperienza, gli strumenti ed i partner per aiutare le imprese a raggiungere gli obiettivi desiderati.

I nostri brand

Perché scegliere Noi?

1. Forniamo supporto completo alle imprese

Affianchiamo le aziende durante l’intero processo di cambiamento

Ricerchiamo, gestiamo e presentiamo progetti di finanziamento sia su bandi pubblici che attraverso la raccolta di capitali di rischio (crowdfunding e capital venture).

2. Siamo specialisti

La nostra forza deriva dalla rete di partner nazionali e internazionali che abbiamo sviluppato negli anni e che ci consente di fornire alle aziende una consulenza che si sviluppa in diverse aree, pur rispettando i canoni di specificità.

3. La nostra “palestra” è l’azienda

Il know how che mettiamo a disposizione delle imprese non proviene soltanto dal semplice studio di testi e manuali di economia aziendale e di progettazione, ma principalmente dalla nostra esperienza diretta in azienda, sia come temporary manager che come consulenti esterni.

 I nostri clienti

Grazie alla nostra professionalità ed ai nostri servizi abbiamo acquisito un portfolio clienti molto ampio e variegato, costituito in prevalenza da aziende leader nei rispettivi settori. Insieme a queste imprese abbiamo sviluppato progetti innovativi e di successo, che hanno permesso alle aziende stesse di intraprendere un fondamentale processo di cambiamento e miglioramento.

Chi possiamo aiutare?

  • tutte le aziende che considerano il cambiamento e l’innovazione come gli unici strumenti adatti ad affrontare e superare le difficoltà del mercato

  • tutte le imprese che sanno valutare la professionalità dei propri consulenti e lavorare insieme a loro per lo sviluppo della propria organizzazione

  • tutte le aziende che sviluppano processi di miglioramento senza attendere situazioni di difficoltà